Temi WordPress professionali

Sito Internet veloce 1 80x80 - Temi WordPress professionali
Sito Internet veloce
15 aprile 2017
Google 8 80x80 - Temi WordPress professionali
Posizionamento su Google
16 aprile 2017
Mostra tutto

Temi WordPress professionali

Temi WordPress professionali 960x480 - Temi WordPress professionali

Hai solo l’imbarazzo della scelta. Sul web ne esistono migliaia. Ma se vuoi realizzare siti web come un vero PRO dovresti usare temi WordPress professionali. Le ragioni sono diverse e abbastanza semplici da intuire. In questo articolo voglio spiegarti meglio quali sono i vantaggi di spendere qualche dollaro per usare un tema WordPress professionale, anziché un tema WordPress gratuito. Investi sempre in temi di qualità e non te ne pentirai. Il tuo sito sarà al top!

I temi WordPress professionali sono la base di sviluppo del tuo sito o del tuo blog. Assieme ai plugin (componenti aggiuntivi) ti permetteranno di realizzare praticamente tutto quello che hai in mente. Con l’installazione standard di WordPress ne vengono forniti 3, ampiamente sviluppati e costantemente aggiornati dall’azienda stessa Automattic.

Ma se cerchi qualche cosa di più, sia a livello grafico che di funzionalità ti consiglio l’acquisto di temi WordPress professionali. Con pochi dollari resterai ampiamente soddisfatto e il tuo lavoro sarà molto facilitato, senza che tu debba per forza essere un web developer navigato. Ma se hai dubbi o domande e bisogno di assistenza WordPress non esitare. Contattaci!

One-page

“Pubblica anche tu un sito web one page design.”

Sito web realizzato con il tema Brooklyn da Marcello Moresco.  www.artmusicaeventi.com


Temi WordPress professionali online

La più grande repository al mondo per temi wordPress professionali e plugin si chiama Temeforest. Attivando un account a questo sito avrai a disposizione la tua area di download dalla quale poter scaricare sempre le ultime versioni di temi e plugin acquistati. Usare temi WordPress professionali ti darà numerosi vantaggi tra cui questi i principali:

  1. I migliori framework
  2. Aggiornamenti costanti
  3. Personalizzazioni quasi infinite
  4. Blog di assistenza
  5. Nessun problema di copyright

Il tema è la base del tuo lavoro o di quello che realizzi per uno dei tuoi clienti. Ricordati però che usare versioni NON registrate di un tema è reato. Tu o il tuoi clienti dovete essere in possesso della versione ufficiale di un tema per essere in regola. Per ogni nuovo lavoro ti consiglio quindi di acquistare una copia originale del tema e dei plugin. Alcuni temi e plugin danno naturalmente diritto ad una multilicenza, come è il caso di WPML, il plugin professionale nato e sviluppato per creare siti web WordPress multilingue. Con circa 150 dollari, infatti, potrai acquistare una multilicenza e avere aggiornamenti a vita.


I temi WordPress top

Ogni tema ha una sua curva di apprendimento. Le funzioni possono essere simili tra l’uno e l’altro. Tutti possono utilizzare il Visual Composer, quello strumento nato per impaginare i contenuti. I professionisti di solito usano uno o al massimo 2 temi con i quali sono in grado di realizzare qualsiasi progetto. Proprio perché è meglio conoscere bene un tema che usarne diversi. Ovviamente un professionista non si spaventa di fronte a successive e necessarie personalizzazioni grafiche usando i CSS. Ti garantisco però che usando uno di questi temi, potrai fare anche tu praticamente tutto. Voglio segnalarti questi 5:

Temi WordPress professionali

Betheme – Bridge – Avada – The7 – Divi

Noterai che ciascuno di questi temi WordPress professionali ha a disposizione tantissime demo online. Scaricabili come contenuti aggiuntivi che agli effetti saranno le tue pagine base. Garantendoti così infinite possibilità di stile e personalizzazioni. Gestione WP utilizza BeTheme come tema principale. Lo stesso tema è anche quello che diamo in omaggio ai nostri utenti del Corso WordPress di cui puoi trovare maggiori informazioni su questa pagina dedicata: Corso WordPress e formazione.


Temi WordPress One Page

Gestione WP ama particolarmente i temi WordPress one page. Tutti i vantaggi di un tema one page sono descritti anche in questo nostro articolo: One page template. Se sei interessato a capire meglio cosa sono e a chiederci una nostra consulenza, leggi il PDF creato apposta per te! Nel frattempo ti voglio segnalare questa splendida directory di temi one page: One Page Love.

Leggi il PDF One Page Web

on-page-SEO


Siti web WordPress

Gestione WP utilizza i temi WordPress professionali per realizzare i siti web sopra descritti. Nei nostri pacchetti e preventivi di realizzazione siti web e restyling siti web sono naturalmente inclusi. Disponiamo del tema più adatto al nuovo stile del tuo sito web WordPress, installiamo i migliori plugin e soddisferemo le tue richieste. Contattaci per una consulenza WordPress GRATUITA. Nel frattempo voglio mostrarti gli ultimi siti web realizzati da Gestione WP:


NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno
della risposta giusta.

Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Art Director - SEO Specialist che negli anni si è specializzato nella realizzazione di progetti web 2.0 e 3.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occupa di grafica, SEO e ottimizzazione della Page Speed per i propri clienti. CEO e project manager di Gestione WP gestisce il sito, il blog e tutti i servizi assieme agli altri professionisti della squadra. Gestione WP assistenza WordPress e realizzazione siti web è anche su Facebook: Assistenza WordPress.
CHIUDI
CLOSE