Vai alla home page

Template WordPress professionali: Bridge

Tra tutti i template WordPress professionali non parliamo solo di Betheme (quello usato per il nostro sito). Innazitutto cosa sono i temi (template) e a cosa servono? Oggi prendiamo ad esempio Bridge, la quale azienda Qode ha recentemente rilasciato la nuovissima versione Bridge12.

WordPress è oggi il CMS (Content Management System) più usato al mondo da blogger, professionisti, piccole medie imprese e commercio online. Ma le ragioni del suo successo non dipendono solo dal fatto di essere un prodotto open source, decine di aziende hanno fatto dei suoi elementi aggiuntivi un vero affare. Prendiamo per esempio un tema, quel componente aggiunto alla semplice installazione di WordPress (che ne prevede 3) con il quale possiamo avere una buona base di partenza.


60 Dollari per 71.837 copie = Oltre 4 milioni di Dollari


I template WordPress si dividono principalmente in due categorie: temi gratuiti e temi WordPress professionali. I primi come dice la parola free, non costano nulla. Ma attenzione: gli aggiornamenti e l’assistenza sono a discrezione dello sviluppatore. Ti chiederai per quale motivo allora un web developer che sviluppa un tema dovrebbe metterti a disposizione un prodotto gratuito. Semplice, per poi vendertene uno a pagamento e generalmente la versione evoluta del primo gratis.

Template WordPress professionali

Vai alla pagina dei temi WordPress selezionati 

I template WordPress professionali invece, costano in media tra i 30 e i 90 Dollari ma garantiscono funzionalità avanzate, il loro continuo sviluppo nel tempo, gli aggiornamenti e l’assistenza online. La nostra selezione di template WordPress professionali la trovi in questa pagina del sito, direttamente collegata al marketplace di Envato. Dove in lingua ITALIANA abbiamo creato le schede di ciascun componente e dove puoi leggere le recensioni degli utenti o scriverne una tu.


Template WordPress professionali

Fatta questa premessa oggi voglio parlarti di Bridge, un bellissimo tema che io stesso ho usato per almeno un paio di siti web di nostri clienti. Arrivato alla release n.12, rilasciata solo da pochissimi giorni, Bridge è un tema professionale (premium) adatto alla realizzazione di qualsiasi tipo di sito web. E oggi anche di siti web eCommerce complessi, grazie a questa major release.

A tutti i web designer Bridge è piaciuto da subito. Presenta tante demo moderne con una grafica essenziale molto pulita ed elegante. È ideale per tutti quei siti web di arredamento e design, dove l’immagine è protagonista e si unisce a contenuti creati con stile grafico moderno. Se un tema si giudica dal suo pannello di impostazione, quello di Bridge è molto, molto sofisticato. Forse non è un tema WordPress adatto a tutti, ma ricordati che hai per le mani uno dei migliori temi in circolazione.

Temi wordpress professionali

“Uno dei nostri ultimi siti web realizzati con Bridge.”


Con Bridge puoi fare praticamente tutto

Con Bridge è possibile fare di tutto. In modo particolare utilizzare quegli “effetti speciali” che creano engagement: assolvenze, dissolvenze e movimenti. Piccoli grandi dettagli che hanno il potere di tenerti incollato allo schermo. Con una curva di apprendimento abbastanza alta, ti raccomando però di rivolgerti ad un professionista che conosca bene il tema. Altrimenti rischierai di perdere un sacco di tempo solo per capirne tutte le funzioni e poter apprezzare appieno le possibilità che Bridge12 ti offre. Visita questo sito web e ti renderai conto tu stesso di che cosa possiamo fare con Bridge: Bridge demo online.

Tante opzioni con Bridge

215+ demo – Troverai quello che ti serve , sia che tu sia alla ricerca di un blog, un sito web aziendale o anche qualcosa di specifico come un negozio online per il tuo negozio di animali. Facile da importare e altamente personalizzabile, le demo di Bridge sono state create apposta per renderti il lavoro più semplice. Con Bridge la tua creatività non ha più confini.

24 concetti di layout – Esplora tutte le possibilità di Bridge con 24 nuovi concetti di layout, che vanno dai layout standard del sito a progetti autentici e innovativi. Troverai la soluzione perfetta per il tuo sito web.

Guarda tutte le demo di Bridge


78 persone e un’azienda che fattura milioni

Qode ThemesIl logo di Qode è la società che sviluppa Bridge e naturalmente tanti altri temi WordPress professionali. Nata nel 2013 e fondata dall’agenzia Qode Interactive, conta al suo interno uno staff di 78 professionisti che lavorano quotidianamente per stabilire nuovi standard nella progettazione e nella creazione di prodotti dedicati WordPress. Bridge ne è un esempio eclatante.
Hai ancora paura a spendere 60 dollari per un tema? Se hai qualche dubbio guarda le demo. Se invece hai già acquistato Bridge e hai bisogno d’aiuto, o stai seriamente pensando al tuo nuovo sito web WordPress contattaci! La nostra prima consulenza è GRATUITA. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019