Vai alla home page

The7 | Tema Multi-Purpose

Valutato 4.33 su 5 su base di 3 recensioni
(3 recensioni dei clienti)

 31,66

  • USD: 39.00$

Acquista prodotto

Categoria:

Gli sviluppatori di The7 affermano che il loro sia il tema più customizzabile sul mercato. È ricco di opzioni. Integra il Visual Composer e i plugin più gettonati. Sembra che altrettanti utenti la pensino così. Contando sulle oltre 750 opzioni che il tema offre e che permettono di realizzare praticamente qualsiasi sito web. Da un semplice sito vetrina ad un eCommerce sofisticato.

The7

“Uno dei temi per WordPress più completi e versatili.”


Con The7 puoi fare qualsiasi cosa

A patto però di studiare tutti i segreti di un tema che risulta al neofita leggermente complesso e del quale la curva di apprendimento è abbastanza alta. In ogni caso The7, se ben maneggiato ed equipaggiato di plugin, rende il tuo flusso di lavoro molto produttivo. Il tema comprende 26 demo di qualità. Utili basi per il tuo lavoro che si possono importare con un semplice clic. Il tema viene fornito del plugin proprietario Elements che migliora e amplifica ulteriormente le potenzialità del Visual Composer.

Sito web: The7


Richiedi l'analisi gratuita del tuo sito web, blog o eCommerce

ANALISI SITO

3 recensioni per The7 | Tema Multi-Purpose

  1. Valutato 3 su 5

    Marcello Moresco

    Ho acquistato Th7 ma rispetto ad altri temi multi uso l’ho trovato abbastanza complicato. Qualcuno ha esperienze più positive della mia?

  2. Valutato 5 su 5

    Leonardo

    The7 è un template “corposo”, grazie alle 750 opzioni incluse di configurazione, è considerato il tema piu’ personalizzabile che si possa acquistare su themeforest, include 6 plugin “Premium” con formula “lifetime update”, ovvero che riceveranno gli aggiornamenti a vita. I plugin sono: Visual Composer, Ultimate Addons for Visual Composer, LayerSlider, Slider Revolution, Convert plug e Go Pricing. The7 propone alcune funzionalità aggiuntive che permettono un ulteriore personalizzazione del Portfolio, di gallerie, gestione del Blog e dei Testimonial. The7 si sposa bene con tutti i plugin più gettonati e gode della totale compatibilità con Yoast, Woocommerce, WPML. Riguardo alle prestazioni nulla da dire, è molto performante, gira in php 7.1 senza crash o rallentamenti anche quando svolge un lavoro da “mulo” e se configurato a puntino su GTmetrix e portali simili si ottengono risultali sbalorditivi. Il team che lo ha realizzato (la nota agenzia “Dream-Theme”) consiglia l’utilizzo di W3 Total Cache o WP Super Cache ma ho riscontrato una piena compatibilità anche con WP Fastest Cache. Il supporto risponde quasi sempre prima delle 24 ore dall’invio della richiesta e non chiude il ticket se non dopo aver risolto il problema. The7 potrà non essere così intuitivo da configurare a primo impatto soltanto perchè le opzioni di configurazione sono molte, rispetto ad altri template deve essere studiato forse qualche ora in più ma ne vale veramente la pena.

  3. Valutato 5 su 5

    stefania

    The7 è stata la mia salvezza. Dopo che un mio cliente utilizzava per il suo ecommerce MixStore che non ho idea dove diavolo l’abbia trovato,ma che aveva un sviluppatore antipatico e poco professionale, l’ho convinto a passare a The7. Flessibile,e si può personalizzare l’intero sito web, costantemente aggiornato. Non ho mai avuto bisogno di contattare lo sviluppatore perchè la template era perfetta. Mai dato problemi.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Assistenza WordPress | SEO | Siti web