Vai alla home page

Trasferimento sito WordPress su SiteGround

Il trasferimento sito WordPress spesso è necessario quando all’inizio hai scelto un hosting provider gratuito su wordpress.com o su wordpress.org, oppure un servizio economico, per un progetto che ora non è più un passatempo, ma è diventato un vero business. Ecco come puoi fare con SiteGround e Gestione WP. Penseremo a tutto noi senza che tu dovrai preoccuparti di nulla.

Tresferimento sito WordPress? – “Ormai è necessario” – Avrai pensato se hai cercato questa risposta su Google. Forse quello che è iniziato per gioco da semplice blogger appassionato, si sta trasformando in un lavoro vero. Oppure sei un professionista o una piccola azienda che forse all’inizio sei stato consigliato male. In tutti questi casi, probabilmente non eri consapevole di quanto un ottimo servizio di hosting fosse importante e perciò hai deciso di trasferire il tuo blog o il sito WordPress aziendale, scegliendo un servizio professionale e performante come il nostro SiteGround. Una delle aziende migliori sul mercato.


Trasferimento sito WordPress su SiteGround

Il tuo trasferimento del sito WordPress su SiteGround, l’hosting provider con il quale lavoriamo da oltre 3 anni, sarà interamente gestito dall’azienda con la nostra supervisione tecnica e tutta la nostra disponibilità nel darti maggiori informazioni. Sappi quindi che, se sceglierai un nuovo piano di hosting da questa nostra pagina dedicata, penseremo a tutto noi: Hosting WordPress migliore. Ma come funziona il nostro servizio? È molto semplice. Inviaci una email con la tua richiesta e ti guideremo noi alla scelta del migliore piano di account in base alle tue necessità e con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Trasferimento sito WordPress su SiteGround

Molti utenti WordPress sono ancora vincolati a servizi come Aruba a Register. Spesso e volentieri hanno il dominio registrato presso un’azienda e il sito ospitato da un’altra. Rifletti per un attimo invece, su quanto sarebbe più comodo che i tuoi dati fossero gestiti da un’unica azienda, in grado di offrirti servizi superiori agli standard, oltre ad una consulenza gratuita in italiano 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno. Non sarà certo un problema per noi trasferire il tuoi sito se ci invierai le tue attuali credenziali. Entro 1 giorno il sito web sarà già sull’altro hosting web. Quello che dovrai fare? Ripeto: non dovrai fare nulla!


Trasferimento sito WordPress: basta una email

Dimenticati quindi le ore che forse hai già perso per fare un backua. I plugin che hai installato per cercare di scaricare il sito, per poi desistere dall’intento. Ora non hai davvero più tempo da perdere! Il prezzo? Allineato alle offerte di mercato. La qualità dei servizi? Molto superiore allo standard. Basta una mail: info@gestionewp.it.

  • Hardware sempre aggiornato
  • Prestazioni superiori su tutti i piani shared host
  • Comodo e intuitivo accesso al tuo cPanel
  • Backup incrementale a 30 giorni con un semplice restore.
  • Ultima versione di PHP e comoda gestione di tutte le variabili
  • Plugin per memoria cache integrato
  • Servizio di CND (Cloudfare) integrato e gratuito
  • Certificato SSL gratuito Let’s Encrypt
  • Assistenza 24/7 + assistenza WordPress di Gestione WP
  • Molto altro ancora

Trasferimento sito senza perdita di dati o del posizionamento SEO

Molti utenti sono restii nel traferire il sito perché pensano di poter perdere i dati (magari non hanno un backup) o il loro posizionamento sui motori di ricerca acquisito nel tempo. Nulla di più sbagliato se tutto il processo viene gestito da professionisti competenti in materia di dati e indicizzazione SEO. Oltre naturalmente al trasferimento del sito, infatti, avrai a disposizione la nostra consulenza per migliorare la tua precedente indicizzazione. Come? Grazie alla page speed naturalmente (la velocità di navigazione di una pagina web) e tutti i nostri servizi dedicati alla SEO.

Page speed

Sono queste alcune delle opzioni che avrai a disposizione con il tuo nuovo piano di hosting account SiteGround. Ma se ci contatterai potremo spiegarti meglio e guidarti verso la scelta migliore. Gestione WP si conferma il 1° servizio di assistenza WordPress online e sceglie sempre i migliori servizi per i propri clienti. E uno tra i tanti è certamente il trasferimento sito WordPress sul tuo nuovo account. Contattaci per uno consulenza, siamo online. Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?