Mostra tutto

WordPress Admin veloce con PHP 7.1.2

WP Admin veloce

Hai imparato ad usare WordPress finalmente! Ti hanno fatto il sito web e corso di formazione. Sei entrato in WordPress Admin per pubblicare i tuoi primi articoli. Hai notato da oggi quanto tutto questo è veloce? Il merito oltre d una buona ottimizzazione (indispensabile per l’indicizzazione SEO su Google e una navigazione inferiore ai 3 secondi) è del tuo PHP. Da qualche giorno infatti, grazie al tuo nuovo account con uno degli hosting provider top come SiteGround e con un tema aggiornato, gira tutto in PHP 7.1.2.

WordPress funziona grazie ad una quantità enorme di file digitali che rendono possibile il sogno di essere online. Linguaggi come Javascript, HTM e CSS la fanno da padrone, ma lo sapevi che tutti i tuoi dati vengono memorizzati lato server su un database che funziona in PHP? Il PHP è la memoria in tabelle di un database di tutto il tuo lavoro. Da oggi molto, molto veloce.


WordPress Admin veloce grazie a PHP 7.1.2

Il PHP è il linguaggio con cui è scritto il database del tuo nuovo sito web. Il PHP è anche il principale attore protagonista di un sito web WordPress che funziona. Da qualche giorno, grazie al nostro hosting account SiteGround e alla nostra assistenza, potrai beneficiare dell’ultima versione di questo programma. Gestione WP, infatti, raccomanda a tutti i suoi clienti e nuovi utenti la gestione del PHP con questa versione, la 7.1.2. A patto naturalmente (e previa verifica) che tema i plugin siano compatibili.

Per questo ed altri motivi consigliamo sempre l’acquisto di temi e plugin premium. Solo aggiornamenti costanti  garantiscono che lo sviluppo di tali “accessori” sia sempre al passo con i tempi, laddove… Il mondo cambia. A noi nel frattempo è cambiata la vita. Installare PHP 7.1.2 e avere un WordPress Admin veloce migliora, non solo il sito nella risposta alle tue azioni, ma e soprattutto l’uso della tua dashboard. L’interfaccia di WordPress attraverso la quale aggiorni e mantieni vivo il tuo sito web o blog.


Cosa ne pensa SiteGround

Abbiamo appena rilasciato una nuova versione del nostro plugin per WordPress 3.2.1. SG Optimizer. Oggi puoi migrare a PHP 7.0 con un clic. Invitiamo tutti i nostri clienti ad utilizzare questa grande e nuova potenzialità. È giunto il momento che tutti i nostri clienti traggano il massimo vantaggio dal notevole incremento delle prestazioni che fornisce.

WordPress Admin

Per prima cosa è necessario installare SG Optimizer 3.2.1 o versione superiore sul tuo WordPress. O semplicemente aggiornare, se hai già una versione precedente del plugin. Poi vai alla sezione di PHP Config e guarda quale versione di PHP stai utilizzando. Se è inferiore a PHP 7.0 avrai la possibilità di avviare un controllo automatico, che farà la scansione di tutti i tuoi temi e plugin attivi per verificare se sono compatibili PHP 7.0.


Ti serve assistenza WordPress? Siamo a disposizione per offrirti una consulenza GRATUITA, naviga questo sito e scopri le nostre offerte dedicate all’ottimizzazione del tuo sito web ma anche alla corretta indicizzazione su Google. Non esitare a contattarci!

Print Friendly, PDF & Email
Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Visual Designer - SEO SpecialistMarcello Moresco è specializzato nella realizzazione di nuovi progetti di comunicazione 2.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occuperà di rinnovare la tua immagine digitale. CEO e project manager di Gestione WP gestisce questo sito web e tutti i servizi assieme agli altri professionisti del team Gestione WP. Contattaci per una consulenza GRATUITA! Risponderemo subito studiando assieme le migliori soluzioni.