WordPress editor andato!

Home

Anche i clienti ci possono insegnare qualcosa. In questo caso un piccolo problema al WordPress editor di un nostro utente è stato risolto con qualche consiglio. Giuseppe ci ringrazia per il tempo che ha potuto risparmiare, importante per tutti.

Gestione WP è un progetto che nasce dall’esigenza degli utenti di trovare soluzioni quotidiane ai loro piccoli grandi problemi che possono incontrare nella gestione tecnica di un sito web o blog realizzato in WordPress. Utenti e clienti che si vogliono maggiormente concentrate sul proprio business. Senza doversi preoccupare della parte tecnica e preferiscono affidarsi a un servizio di assistenza e gestione professionaleWordPress, infatti, Il CMS più famoso e popolare al mondo, complice la sua peculiarità di essere un programma Open Sorce, necessita di una gestione delle risorse accurata. Per dare il massimo delle prestazioni avendo così un sito web o un blog sempre in perfetta forma.

I professionisti di Gestione wp intervengono rispondendo ad ogni singola richiesta. Piccoli imprevisti e soluzioni più opportune, oltre alla manutenzione, gli aggiornamenti periodici di core e plugin e naturalmente il back-up su server cloud esterno per avere sempre i vostri dati al sicuro.


WordPress editor

Non farti bloccare dal WordPress editor

A proposito di piccoli problemi in cui incappare, ci ha contattato Giuseppe perché mentre cercava di editare un articolo del proprio blog, il WordPress editor gli si è trasformato in un foglio bianco. Senza la possibilità di ritrovare le caselle standard per poter formattare il testo. È capitato anche a te di sentire quel brivido freddo lungo la schiena e trovarti nel panico non riuscendo a capire l’origine del problema?

Grazie! Ero bloccato da un paio di giorni non riuscendo a capire cosa fosse successo. Il Vostro intervento è stato provvidenziale.

Giuseppe


Mettiti comodo perché ti svelerò il segreto che uso quando succedono queste cose. Ho consigliato a Giuseppe di provvedere subito ad un aggiornamento del tema. Infatti la maggior parte delle volte è questa la causa dei problemi al WordPress editor. Problema non risolto e allora? Che fare? Ho consigliato di disattivare tutti i plugin installati uno alla. Giovanni alla fine è riuscito a scovare quello che mandava in conflitto il sistema. Così facendo è stato possibile ripristinare in tempi brevi il vecchio e caro WordPress editor!


Case-histories e piccole guide

In questo blog ti terremo sempre informato e aggiornato sulle case-histories più interessanti. Il blog sarà dedicato anche ad un utile confronto tra utenti appassionati per discutere, approfondire e argomentare tematiche diverse grazie anche a piccole guide che pubblicheremo in futuro.

Se anche tu sei stanco di dover correre dietro agli aggiornamenti entra in contatto con Gestione WP e potrai così dedicarti alla parte più importante della tua azienda, il farla crescere sempre di più! Inviandici una Email avrai diritto ad un bonus speciale per il primo intervento a  9,90 Euro.

Print Friendly

Vuoi un sito web veloce e sicuro?

Scopri la nostra offerta!

PASSA A SITEGROUND

© 2017 Gestione WP | Tutti i diritti riservati

Grazie per averci inviato la tua email.