Vai alla home page

WordPress hosting VIP: una Ferrari!

WordPress hosting VIP è il servizio per tutti i Briatore del web, che in Sardegna non ci vogliono andare né con la Moby Lines e nemmeno con il gommoncino preso a noleggio, o pagato con 40’anni di cambiali. Vediamo di cosa si tratta e come funziona questo servizio esclusivo dedicato a WordPress.

WordPress hosting VIP, un servizio dedicato a quei pochi facoltosi che hanno le idee molto chiare (e che permette all’azienda di fatturare qualche milione di Dollaro all’anno). Sul web bisogna essere i primi! La medaglia di legno infatti non paga. Così, come per una buona indicizzazione o un ottimo posizionamento SEO, è necessario avere il massimo delle prestazioni.


WordPress hosting VIP: una Ferrari!

WordPress VIP è una bestia più unica che rara. È una piattaforma di hosting cloud premium basata su WordPress.com. Per dirla in altro modo, WordPress VIP è all’altezza della seconda metà del suo nome. Oltre a tutte le funzioni standard di WordPress.com, il servizio offre molte funzionalità avanzate, come per esempio l’integrazione con gli articoli istantanei (Instant Articles) di Facebook e Google AMP. È inoltre possibile eseguire test A/B integrati, interagire con più piattaforme di analisi, avere un supporto multilingue per un aiuto alla localizzazione e molto altro ancora.

WordPress hosting VIP: una Ferrari!

In definitiva, WordPress VIP è orientato verso enormi siti web che hanno già stabilito la loro popolarità su Internet da un pezzo. L’obiettivo è quello di fornire a questi “juggernauts” i migliori strumenti di cui hanno bisogno per rimanere in cima alla vetta. Solo per darti un’idea di alcuni dei siti web che utilizzano WordPress VIP, lo usano giganti come il gruppo Hachette Book, Variety, Deadline, il New York Post e persino VentureBeat. Solo per citare alcuni tra i siti web americani più quotati.


Un servizio molto selettivo

Ciò significa anche che il servizio è naturalmente molto selettivo. Così tanto, infatti, che non puoi semplicemente iscriverti. Ma devi prima presentare una domanda. Inoltre, WordPress VIP in realtà non fornisce anticipatamente i prezzi, in quanto i servizi sono adattati alle esigenze di ogni singolo cliente. Così, da quello che sappiamo, le configurazioni standard di WordPress partono da circa 2,500-5,000 Dollari al mese e supportano fino a cinque siti con risorse illimitate. Oltre a ciò, WordPress VIP addebita anche una tassa di installazione una tantum per i nuovi siti, che presumibilmente costa oltre 10,000 Dollari.


WordPress hosting migliore al prezzo migliore

Se leggendo questo articolo, hai capito che un WordPress hosting VIP non te lo potrai mai permettere, non devi demordere! Voglio proporti la mia migliore soluzione sul mercato dedicata a WordPress che si chiama SiteGround. Un’azienda nata nel 2003 dalla passione del suo creatore Tenko Nikolov e una vera storia imprenditoriale di grande successo, raccontata in dettaglio in questo mio articolo: Storie di successo impenditoriale: SiteGround.

Miglior hosting WordPress

“Oltre 100 clienti italiani hanno già scelto SiteGround + Gestione WP.”

ATTIVA SG


Se già conosci i nostri servizi di assistenza WordPress lo sai, ma se non ci conosci sappi che siamo partner SiteGorund da oltre 4 anni e offriamo a tutti i nostri nuovi account, la nostra proverbiale assistenza WordPress. Nel caso di un nuovo contratto (che noi non rivendiamo, ma del quale sei tu il titolare) ti offriremo infatti, tutte le impostazioni lato server gratuite per poi proporti la page speed (la migliore velocità di navigazione di una pagina web) realizzata dal nostro staff tecnico super qualificato.


WordPress hosting: conclusioni

Scegliere il Top è per pochissimi fortunati, ma scegliere il meglio, in rapporto alla qualità/prezzo dei servizi proposti è per tutti. La prossima volta non farti abbindolare da allettanti offerte trovate in rete e rivolgiti solo ai professionisti della gestione, hosting compreso. Con la nostra assistenza WordPress avrai a disposizione un servizio di ottimo livello che, se opportunamente gestito ti potrà dare grandi soddisfazioni. Contattaci per una consulenza. Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?