WordPress popup plugin

Pop-up

O si amano o si odiano. Sono i WordPress popup plugin. Alcuni aspetti del web design come le popup hanno la capacità di dividere le opinioni degli utenti. Ma il fatto è che tutti quelli che le usano possono produrre risultati impressionanti. Appiccicare una grande popup sulla home del tuo sito web o del tuo blog è un metodo efficace per dare una scossa di attenzione al tuo visitatore. Oggi scopriamo alcuni plugin a partire da questo di cui il nome è tutto un programma: WordPress PopUp.

Prima di tutto però, diamo uno sguardo più da vicino al perché si dovrebbe usare un WordPress popup plugin. Ci sono un sacco di motivi ma, in poche parole, tutti consentono di mostrare uno specifico messaggio e provocare almeno 2 importanti azioni:

  1. La promozione di una vendita di uno o più prodotti nel tuo negozio online
  2. Incoraggiare i tuoi utenti all’iscrizione alla tua mailing list

I vantaggi di entrambe le opzioni ti sono probabilmente già familiari. 1) Creare la promozione di una vendita mirata ad un target specifico di utenti per aumentare le vendite è il tuo primo biettivo. 2) Creare una mailing list (il Sacro Graal del web marketing) è l’obiettivo successivo. La crescita della tua mailing list dovrebbe contribuire ad aumentare i visitatori ricorrenti. Opportunamente avvisati dalla tua Newsletter. Potresti usare la popup anche per re-indirizzare gli utenti ad un’altra sezione del sito. Più sono le pagine che un utente naviga e più alta sarà la probabilità che questo utente ritorni sul tuo sito web.

L’unica cosa importante che devi tenere bene a mente è che i popup non distraggano dal contenuto che in primo luogo l’utente ha cercato o sta leggendo. Le popup non sempre sono una gradita sorpresa. Troviamo sul web esempi di popup davvero terribili. troppo grandi, non responsive e con messaggi totalmente estranei alla comunicazione dei servizi che il sito web offre.

WordPress PopUp pluginWordPress PopUp con il plugin: WordPress popup.”

Usa WordPress PopUp plugin

WordPress PopUp plugin è certamente uno dei migliori plugin per popup. Puoi creare bellissime popup senza dover creare una riga di codice. Anche se naturalmente esiste la possibilità di inserire codice CSS ad hoc per curare l’aspetto grafico nei minimi dettagli. Con WordPress PopUp plugin puoi così scegliere lo stile, il colore, e la posizione. Selezionare il proprio target di riferimento, incorporare le immagini e le form di iscrizione, e impostare quando e dove  la popup deve apparire.

Il consiglio che ti voglio dare è quello di provare la versione free di WordPress PopUp plugin per poi magari passare alla versione premium con molte più opzioni. Creare accattivanti popup da oggi non è mai stato così semplice!


Popup illimitate e veloci

Puoi creare popup illimitate e attivarne 3 allo stesso tempo. Il plugin è davvero veloce e flessibile. Inoltre, con l’opzione “Non vedere mai più questo messaggio”, non ti devi preoccupare che i tuoi utenti regolari siano infastiditi dalla stessa richiesta di iscrizione alla mailing list o da una promozione. Se stai cercando di costruire la tua mailing list o di aumentare le vendite dei tuoi prodotti usa WordPress PopUp plugin. La finestra di editing è identica a quella a te più familiare dell’editor di WordPress, potrai così impaginare testo e grafica proprio come sei abituato quando pubblichi una pagina o un articolo sul tuo sito o blog.

Caratteristiche tecniche:

  • Disegna in pochi minuti la tua popup con il visual editor
  • Anteprima del risultato senza lasciare l’editor
  • Possibilità di creare stili di popup illimitati
  • 8 animazioni incluse
  • opzioni di design completamente responsive per i popup su qualsiasi dispositivo
  • Modello pop-up personalizzabile incluso
  • 20+ condizioni e comportamenti per controllare chi vedrà il popup
  • Impostazioni di comparsa basate sul tempo
  • Possibilità di nascondere un pop-up per non visualizzarlo di nuovo
  • 3 metodi di caricamento per ottimizzare le prestazioni

ITRO Popup plugin

Per tutti gli appassionati di WordPress popup ti voglio segnalare anche questo plugin. Si chiama ITRO Popup e lo vedrai in azione su questo sito dopo 20 secondi dal caricamento della pagina. Nel nostro caso abbiamo inserito un utile modulo di contatto, ma ci puoi mettere davvero quello che vuoi. Vorrei farti notare che, attraverso la personalizzazione dello sfondo, la tua immagine potrà essere coordinata. Le impostazioni sono molto semplici e potrai costruire la tua popup proprio come stessi pubblicando un articolo. Provalo sul tuo sito WordPress o blog, è uno dei WordPress poup al top e di facile gestione.

“WordPress PopUp by ITRO plugin.”

Con un sapiente uno dei fogli di stile CSS potrai modificare quei piccoli bug esistenti. Nulla di grave, ma se vuoi un risultato perfetto devi comunque saper usare i CSS. Se ti serve assistenza WordPress per personalizzare il tuo popup noi siamo naturalmente a disposizione per offrirti una consulenza GRATUITA su assistenza, gestione e restyling del tuo sito web.


Bloom popup

Bloom è il plugin di Elegatthmes dedicato alle popup ma non solo. Tantissime opzioni di cui ne cito un paio. Bloom consente di creare popup automatici di opt-in che possono essere innescati da ritardi temporizzati. Quando un utente raggiunge il fondo di un post o una pagina o anche dopo aver commentato o acquistato. Questo è un modo estremamente efficace per generare e convertire i lead. Simile ai popup innescato, i fly-in sono un altro ottimo modo per afferrare l’attenzione dei tuoi lettori.
Ancora una volta, possono essere attivati dall’interazione degli utenti, come ad esempio ritardi temporizzati o alla fine di una pagina. Bloom è forse il miglior plugin che integra popup dedicate all’invio di newsletter.

Print Friendly

Vuoi un sito web veloce e sicuro?

Scopri la nostra offerta!

PASSA A SITEGROUND

© 2017 Gestione WP | Tutti i diritti riservati

Grazie per averci inviato la tua email.