Vai alla home page

WordPress SEO e corso WordPress online

SEO WordPress 960x480 - WordPress SEO e corso WordPress online

Che la WordPress SEO non sia una passeggiata è scontato. Ma che WordPress stesso sia la piattaforma giusta per posizionare i tuoi contenuti sulle prime pagine dei motori è corretto. Con una buona indicizzazione SEO infatti, potrai scalare velocemente la SERP di Google e comparire con ricerche organiche (le query dei tuoi utenti) a pagina 1 e pagina 2. Vince chi arriva primo. 

WordPress SEO allora! Una strategia SEO applicata al tuo progetto. Un sito, un blog o un eCommerce WordPress e i professionisti giusti in grado in grado di portarti un risultato. Il motivo principale per il quale hai deciso di investire nel tuo sito, che fino ad oggi non era nemmeno indicizzato su Google. È lento nella navigazione e non presenta agli utenti contenuti e offerte di valore. I motivi principali per avere successo sul web. Gestione WP ti offre il posizionamento SEO e il corso WordPress online.


WordPress SEO (le strategie e le azioni)

Ecco un esempio che vale più di 1.000 parole. Prova a digitare su Google: “Assistenza WooCommerce”. Noterai che uno dei nostri articoli è a pagina 1 in terza posizione. Un risultato raggiunto a soli 2 giorni dalla pubblicazione sul blog. Questo è un semplice esempio di come si possa scrivere un contenuto di valore correttamente indicizzato su Google in brevissimo tempo.

WordPress SEO per: "Assistenza WooCommerce"

Cerca su Google la parola chiave: “Assistenza WooCommerce”.”


Un sito WordPress ben ottimizzato e veloce come Gestione WP, con l’intervento del SEO specialist, copywriter e blogger, porta un risultato certo. Sarà nostro compito valutare il tuo lavoro con la nostra analisi GRATUITA e proporti le migliori soluzioni per la tua page speed e indicizzazione SEO di tutti i contenuti. L’obiettivo? Aumentare la tua visibilità online.

  • Un sito web più veloce (grazie alla nostra page speed)
  • Pagine e articoli meglio indicizzate (un vero e proprio tagliando del sito)
  • Una strategia SEO vincente (la scelta delle keyword giuste)
  • Le analisi mensili (per la verifica dei risultati)
  • L’assistenza mensile (per avere un prodotto sempre aggiornato)

Corso WordPress online (le lezioni)

Il nostro corso WordPress online (12 ore di lezioni individuali su SKYPE con scrivania condivisa) vuole insegnarti a mettere in pratica non solo le azioni sopra descritte che riguardano la WordPress SEO, ma aiutarti anche ad usare meglio WordPress. Se per esempio non sei ancora un esperto WordPress, avrai l’occasione di imparare da zero. Grazie al nostro tema professionale Betheme, che ti invieremo ancora prima di iniziare il corso WordPress, potrai prenderne familiarità. Per poi creare il tuo primo sito.

  • Lezioni individuali su SKYPE (con scrivania condivisa)
  • Sessioni previste di 2 ore ciascuna (di più sarebbe troppo impegnativo)
  • Il tempo per esercitarti da solo (nei 2 giorni di pausa)
  • Un corso WordPress completo (acquisirai  tutte le nozioni necessarie e indispensabili)
  • Realizzerai il tuo primo sito web (naturalmente indicizzato SEO)

Affidare l’indicizzazione SEO dei tuoi contenuti a Gestione WP, equivale ad avere la sicurezza di un risultato certo. Le nostre azioni di indicizzazione, che ci piace chiamare proprio WordPress SEO porteranno entro pochi mesi risultati certi. Se al contrario, vorrai essere autonomo, il corso WordPress online è l’occasione per imparare WordPress e diventare professionista della comunicazione. Non sai cosa scegliere? Contattaci per una consulenza GRATUITA! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019